Le nostre porte blindate

Le porte blindate sono sempre maggiormente richieste, sia in ambito residenziale che non, perché costituiscono una garanzia per quanto riguarda la sicurezza delle proprietà private e di qualsiasi tipologia di ambiente.

Oltre a ciò, anche dal punto di vista estetico, le moderne porte blindate rappresentano un valore aggiunto per gli edifici: presentandosi come un normale portoncino d’ingresso, infatti, la tua porta blindata ti proteggerà, senza mai rinunciare al design e alla cura dell’aspetto visivo.

Noi di Antonietti Serramenti ci occupiamo della vendita di porte blindate, sia interne che esterne, dotate di serrature di sicurezza: queste porte, che possono anche essere personalizzate e ricoperte e da pannelli in PVC lisci o lavorati, oltre ad essere gradevoli all’aspetto, svolgono la fondamentale funzione di tutelare i tuoi cari e i tuoi beni.

Rivolgendoti alla nostra ditta, vera e propria istituzione per il settore, non solo a Nogara, ma anche in tutte la provincia di Mantova e nei territori limitrofi, potrai scegliere tra porte blindate semplici o più elaborate, dotate di pannelli in PVC colorato o in vetro.

Contattaci per richiedere un preventivo o ricevere specifiche circa i prezzi!

Porte-blindate-Mantova-Nogara
Pannelli-pvc-lisci-porte-blindate-Mantova
Porte-blindate-esterne-vetro-Nogara
Preventivo-portoncino-d-ingresso

Le tipologie di porte blindate

Le porte blindate devono essere certificate secondo la normativa di riferimento ENV1627, che prevede la suddivisione delle porte blindate in classi antieffrazione che vanno dalla classe 1 alla classe 6 (all’interno di questa suddivisione, la classe 1 corrisponde alle porte meno sicure e la 6 a quelle di massima sicurezza).

Nel dettaglio, le classi delle porte sono:

  • Classe 1: si tratta di una porta in grado di resistere alla forza fisica;
  • Classe 2: la porta è in grado di resistere ai tentativi di scasso con attrezzi semplici e di uso comune;
  • Classe 3: la porta è in grado di resistere ai tentativi di scasso con attrezzi robusti come, ad esempio, il piede di porco;
  • Classe 4: la porta è in grado di resistere allo scasso anche qualora sia effettuato da uno scassinatore esperto, utilizzando attrezzi elettrici;
  • Classe 5;
  • Classe 6.
Pannelli-pvc-lavorati-porte-blindate-Nogara
Prezzi-porte-blindate-interne-Mantova
Classi-antieffrazione

Ad ogni contesto, la sua porta blindata

Proprio in virtù del fatto che esistono diverse tipologie di porte blindate, classificate sulla base della loro resistenza ai tentativi di effrazione, è semplice intuire che, in base ai differenti contesti, esistono tipologie di porte blindate più indicate rispetto ad altre.

Le porte di classe 5 e 6, ad esempio, vengono installate soprattutto in banche e gioiellerie, mentre per un semplice appartamento, è sufficiente una porta di classe 2 o 3.

Per una villetta isolata, invece, è consigliabile una porta blindata di classe 3 o 4.

Noi della ditta Antonietti Serramenti rappresentiamo un vero e proprio punto di riferimento, non solo a Nogara, ma anche a Mantova e in tutta la provincia circostante, per quanto riguarda la fornitura e l’installazione di porte blindate.

Contattaci al più presto per saperne di più in merito ai nostri servizi!

Serrature-sicurezza-porte-blindate-Mantova
Preventivo-porte-sicurezza-Nogara
Banche-e-gioiellerie